Il 5 maggio 2016, alle ore 19, presso lo spazio Lombroso16 in via Lombroso 16 a Torino,  si svolgerà la presentazione gratuita del corso “Seduco, dunque esisto”: un evento di Juvenalia – Laboratorio per menti libere, per presentare il successivo corso dallo stesso titolo (che si svolgerà, poi, secondo il calendario che puoi trovare qui sotto o nella sezione Eventi). Relatore (e poi docente del corso), Mario Bonelli.
Si parlerà dei vari aspetti della Seduzione, partendo dal senso etimologico del termine, ossia “Condurre”, “Guidare a sé” per giungere alla diffusa e più comune valenza “erotico-sentimentale” in una completa panoramica applicabile a quasi tutti gli ambiti della vita di relazione. 

La vita lavorativa, quella personale, le relazioni efficaci e costruttive con gli altri, vivono e producono risultati soltanto se si sanno utilizzare sapientemente le due più importanti armi di seduzione che ciascuno di noi ha a propria disposizione: La parola e il linguaggio del corpo.
Indipendentemente dal nostro aspetto e dalle nostre qualità, infatti, noi siamo in grado di interagire efficacemente con gli altri proprio grazie a questi strumenti: sia nel caso della conquista di un partner, che in quello di ottenere un aumento di stipendio o, ancora, nel caso dobbiamo vendere la nostra auto usata.
L’incontro sarà l’occasione per affrontare la teoria  e la pratica di questa “arte”, e per lanciare il conseguente corso di formazione che partirà a Maggio, sempre a Torino, e nella stessa sede della presentazione, secondo il seguente calendario:
Prima serata: giovedì 19 maggio 2016 – ore 19/22
Seconda serata: giovedì 26 maggio 2016 – ore 19/22
Terza serata: giovedì 9 giugno 2016 – ore 19/22

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.