bec20151

L’11 Giugno, dalle ore 18.30, presso la prestigiosa sede di Dale Carnegie (a Milano in via Caretta 1) si terrà il Convegno “Territori intelligenti, opportunità di investimento sul futuro. Innovazione sociale, ambientale e finanziaria a confronto”. Giornata collaborativa e sociale per fornire idee, risorse ed energie per le sfide ambientali e di sviluppo economico dei territori milanesi.
La crisi economica, la crisi ambientale e il cambiamento climatico possono diventare occasioni capaci di favorire lo sviluppo di nuovi modelli di cooperazione e competitività. Comunità e territori intelligenti che vedono nascere nuovi imprenditori in grado di produrre sviluppo economico, in armonia con l’ambiente ed inclusivo dal punto di vista sociale.
All’interno di questo quadro, Mario Bonelli parteciperà in qualità di relatore con un intervento dedicato al Cambiamento, inteso come nuova predisposizione mentale verso l’apertura a nuove idee, progetti, professioni, supportato dalla formazione e dal mental coaching mirato proprio a superare le abitudini e a favorire proprio quei meccanismi che consentono di non subire più passivamente una ormai definitivamente mutata situazione economica (che alcuni continuano a definire crisi assegnandole uno spazio temporale definito), all’interno della quale ci stiamo tutti muovendo come cittadini, professionisti, lavoratori e imprenditori.

Per prendere parte al convegno è necessario accreditarsi all’indirizzo: maxcaramanistudio@libero.it