canale-italia-logo-new-bigIl giornalista e conduttore televisivo Giovanni Garavello, intervisterà Mario Bonelli all’interno della sua trasmissione “Tensione Evolutiva 3.0” su un argomento molto attuale e sentito: il problema del lavoro. La crisi del lavoro, che colpisce in maniera trasversale molte categorie, è affrontato da stampa e televisione in modo spesso incompleto. Nessuno guarda la crisi del lavoro o la perdita dello stesso dal punto di vista della persona: l’incertezza, la paura, la caduta dell’autostima e dell’automotivazione, la difficoltà nel ricollocarsi, come fare a uscire dal problema prima ancora di mettersi a ricercare un lavoro, ovvero agendo prima di tutto su se stessi. Si può arrivare a dire che la perdita del lavoro rappresenta un momento di svolta nella vita? Si può volgere questo momento traumatico in un evento positivo che ci può spingere a un cambiamento radicale e fondamentale per la crescita e l’autodeterminazione? 

Mario Bonelli e Giovanni Garavello cercheranno di rispondere a queste domande attraverso l’esperienza umana e professionale di Mario che ha vissuto questa esperienza in un momento cruciale della sua carriera professionale e oggi, oltre all’attività consulenziale e formativa, dà il suo contributo in vari programmi di outplacement e di ricollocamento professionale per aziende ed enti.

Appuntamento, quindi, su Serenissima TV (CANALE ITALIA NETWORK), sul canale 15 e 283 del digitale terrestre, venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 20.00.

 

SERENISSIMA (canali 15 e 283) è la prima rete televisiva nata nel Nord Est 36 anni fa. Oggi la rete è parte integrante del gruppo di emittenti che fanno capo a Canale Italia. Questa opportunità si traduce in un palinsesto costruito attorno alle grandi produzioni nazionali. Il palinsesto ha sempre mantenuto una caratterizzazione generalista.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.