logo metamorphosis

 

 

Formare o trasformare? La risposta è tutta nel format METAMORPHOSIS – Magia della TrasFormazione che propongo da un paio d’anni alle Aziende e che sta ottenendo una sempre più calda accoglienza.

Il format, che prevede alcuni corsi dedicati alla comunicazione, alla vendita e al problem solving e coinvolge formatori, illusionisti e mentalisti, funziona sul meccanismo “teatrale” di interazione continua tra formatore, performer e spettatori, che vengono chiamati in causa per partecipare a vari “esperimenti” di illusionismo e mentalismo. Questi momenti arricchiscono i contenuti teorici del corso e consolidano nella memoria del pubblico i concetti base dell’approccio illusionistico: la doppia lettura della realtà, la comunicazione ipnotica e persuasiva (applicabili nella vendita), la capacità di leggere la comunicazione non verbale dell’interlocutore, quella di direzionare l’attenzione, il passo avanti…
Aggiungo che METAMORPHOSIS è stato adottato dagli amici della Società Factory Events di Milano, come proposta di “evento formativo” da proporre ai propri Clienti in occasioni di Convention ed Eventi Aziendali: un modo per trasformare, ancora una volta, l’intrattenimento puro in intrattenimento formativo efficace e memorabile.

Tra le Aziende che hanno scelto METAMORPHOSIS per la formazione e l’intrattenimento ho il piacere di ricordare: Microsoft Italia, Tech Data Italia, Sanofi Spa, Ital-Agro Srl, Groupe Seb S.A., Zanotta Spa e molte altre (vedi QUI le referenze).

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.